Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di 1 incarico autonomo professionale di:

  • Orientamento specialistico per attivazione risorse destinatari 
  • Tutor/case handler per presa in carico, sviluppo del progetto individualizzato, accompagnamento continuativo e follow up 
  • Mediatore linguistico e interculturale
  • Esperto di processi, strumenti e dispositivi di conciliazione

nell’ambito del progetto “SHUBH – Servizi integrati per l’autonomia socio-economica dei titolari di Protezione Internazionale” (Fami 2014-2020).

L’incarico è rivolto a professionisti in possesso dei seguenti requisiti:

– Titolo di laurea

– Esperienza di almeno 2 anni in contesti lavorativi rivolti all’accoglienza e tutela dei diritti dei titolari di protezione internazionale

– Esperienza pregressa nell’associazionismo e nel volontariato

– Ottima conoscenza del pacchetto Office

– Disponibilità a viaggiare

L’invio del Curriculum Vitae e del Documento di Identità del candidato servirà a comprovare la sussistenza di tali requisiti. Il CV dovrà pervenire entro il 7 febbraio 2021 all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le comunicazioni e le informazioni potranno avvenire esclusivamente attraverso posta all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.